Lo spirito dell’esperienza

Capita spesso di vedere persone appassionate con lo sguardo rivolto a sogni da voler realizzare, desideri forgiati nel tempo attraverso storie e racconti di alpinisti famosi o amici giramondo che con la condivisione delle loro avventure hanno colpito il profondo dei sentimenti marchiando l’animo come una pressa marchia il barile in quercia di un buon Whisky.

Così lo spirito dell’esperienza vissuta da chi abbiamo incontrato ha contribuito a costruire quel che oggi siamo e quel che saremo.

Tante volte abbiamo letto sui libri o sentito nei pub frasi epiche che hanno segnato la storia del mondo della montagna, frasi indimenticabili dette da eroi noti e meno noti.

“Chi più in alto sale, più lontano vede. Chi più lontano vede, più a lungo sogna.”

“Se vuoi conoscere veramente un uomo portalo in montagna, li non potrà fingersi nient’altro che se stesso”

“La montagna mi ha insegnato a non barare, a essere onesto con me stesso e con quello che facevo.”

Su Born to Trek abbiamo deciso di dar spazio alle perle di coloro che hanno vissuto al nostro fianco, persone vere, quotidiane che con i loro racconti e la loro esperienza hanno arricchito la nostra passione e illuminato i nostri occhi di quel sogno che ogni giorno ci rende felici di vivere nuove esperienze. Celebreremo questi amici riportando le loro frasi con uno slide show in home page, un modo per dirgli grazie per aver scaldato l’animo dei nostri sogni d’avventura!

© 2021 Born To Trek. All Rights Reserved.