BORN TO TREK


Home arrow FAQ arrow FAQ del Sito arrow Come si può inviare un percorso?
domenica 09 dicembre 2018
Advertisement
Login Form





Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Syndication
Come si può inviare un percorso? PDF Stampa E-mail
Per inviare un percorso si deve essere utenti iscritti al sito. Iscriversi al sito è molto semplice e totalmente gratuito. Una volta iscritti si deve entrare nel sito come utente inserendo nell'apposita casella "Login Form" il proprio username e la propria password scelti al momento della registrazione. Una volta loggati bastera accedere dal Menù Utente nella sezione "Invio Percorsi" dove ogni utente ha la possibilità di inviare mail ai gestori del sito comprensivi di allegati (qualsiasi formato di testo tra cui .doc .pdf. odt).
 
I gestori raccomandano per l'invio dei percorsi di costruire la descrizione del percorso secondo gli appositi standard previsti dal sito, tutte le istruzioni per costruire un percorso ad hoc secondo gli standard si possono trovare nello stesso Menù Utente nella sezione "Manifesto dell'Utente ", oppure nella risposta alla FAQ "come si costruisce un percorso da voler inserire nel sito? ". Ad ogni modo anche informazioni che non rispondano alle descrizioni rimangono ugualmente ben accette.
 
I percorsi inviati dagli utenti, così come qualsiasi altro percorso, verranno classificati secondo la scala di affidabilità dei percorsi, per ulteriori informazioni è disponibile la FAQ "Su cosa si basa la classificazione dell'affidabilità dei percorsi? ".
 
Qualora gli amministratori del sito riscontrino evidenti contraddizioni nella stesura del percorso o frasi del tutto estranee al fine prefissato dall'invio del percorso si preservano il diritto di non inserire il percorso nel sito oppure di modificarlo per la parte problematica oppure invitare l'utente ad apportare le opportune modifiche.
 
< Prec.   Pros. >
 
BORN TO TREK... l'escursionismo è ora Open Source!
 
2008 Camicia (cresta).JPG
 
 
Design by Joomlateam.com | Powered by Joomlapixel.com |